Ai Sigg. Soci
Loro indirizzi
Oggetto: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI
Il Consiglio direttivo di questa Associazione ha deliberato di convocare l’Assemblea ordinaria dei soci lunedì 23 aprile 2018, alle ore 12 (in prima convocazione) e LUNEDÌ 23 APRILE 2018, alle ore 21 (in seconda convocazione), a Gualdo Tadino (PG), presso la sede de “Il Narciso” (locali dell’ex farmacia comunale, in piazza Martiri della Libertà).
L’Assemblea, così convocata, è chiamata a deliberare sul seguente ordine del giorno, ai sensi degli artt.10, 15 e 19 dello Statuto sociale:
1.    approvazione del rendiconto economico/finanziario 2017 (bilancio consuntivo) 
2.    approvazione del bilancio preventivo 2018
3.    elezione di un nuovo membro a integrazione del Consiglio direttivo, a seguito delle dimissioni presentate dal Segretario Tesoriere Loredana Cerioni.
4.    nomina del collegio dei Probiviri.
Si ricorda che, in base alle norme statutarie:
       possono partecipare all’Assemblea, con diritto di voto e di eleggibilità, tutti i soci maggiorenni in regola con il pagamento della quota associativa annuale
       la partecipazione all’Assemblea può essere delegata da ciascun socio maggiorenne ad altro socio maggiorenne. Ogni delega, scritta e firmata dal delegante, deve riportare il nominativo del socio delegato e va consegnata dal delegato al Presidente dell’Assemblea, subito prima della votazione. Ciascun socio delegato può presentare al massimo due deleghe
       all’Assemblea dei soci possono partecipare anche i soci minorenni, ma senza diritto di voto e/o di eleggibilità
       Le autocandidature per il Consiglio direttivo e per il collegio dei Probiviri (composto da 3 membri) possono essere inviate a note@diteatro.it, oppure espresse direttamente in sede di assemblea.
Considerata la rilevanza degli argomenti in discussione, si prega vivamente di non mancare.
Gualdo Tadino, 6 aprile 2018                                                             il Presidente

Autore:

/

Tag: