Ai Sigg. Soci
Loro indirizzi
Oggetto: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI
L’Assemblea straordinaria dei soci di questa Associazione è indetta in data
venerdì 21 ottobre 2022, alle ore 7:00 (in prima convocazione)
e
SABATO 22 OTTOBRE 2022, alle ore 21:00 (in seconda convocazione),
a Gualdo Tadino (PG), presso la Mediateca del Museo dell’Emigrazione (accanto alla Taverna di San Benedetto).
Dopo la relazione introduttiva del Presidente uscente, si aprirà la discussione generale, durante la quale ogni socio potrà esprimere il proprio parere e avanzare le proprie proposte. Al termine, dopo la presentazione dei candidati alle varie cariche sociali, l’Assemblea sarà chiamata a esprimersi, tramite votazione segreta, sui punti del seguente ordine del giorno, ai sensi degli artt. 18, 21 e 24 dello Statuto sociale, relativamente al prossimo triennio 2023-2025:
- elezione del Presidente dell’Associazione;
- elezione degli altri 6 membri del Consiglio direttivo;
- elezione del Collegio dei Probiviri, composto da 3 membri.
L’attuale composizione del Consiglio direttivo è la seguente:
Presidente: Stefano Galiotto
Consiglieri: Marco Coldagelli (vice-presidente)
Erika Comodi (segretaria)
Stefania Sorbelli (tesoriera)
Simone Graciolini
Luigina Matteucci
Liliana Simula
L’attuale composizione del Collegio dei Probiviri è la seguente:
Claudio Castellani
Alberto Sabbatini
Lanfranco Zordan.
Si ricorda che, in base alle norme statutarie:
- all’Assemblea e al relativo dibattito possono partecipare tutti i soci, compresi i minorenni e i neo-iscritti all’anno successivo (2023)
- hanno diritto di voto e di eleggibilità soltanto i soci iscritti da almeno 3 mesi, in regola con il pagamento della quota associativa annuale 2022; se, tuttavia, tali soci sono minorenni, non sono eleggibili e il loro diritto di voto si esercita secondo quanto indicato nell’art. 6 comma 2 dello Statuto
- la partecipazione all’Assemblea e alla votazione può essere delegata da ciascun socio maggiorenne ad altro socio maggiorenne, iscritto da almeno 3 mesi, purché entrambi in regola con il pagamento della quota associativa annuale 2022. Ogni delega, scritta e firmata dal delegante, deve riportare il nominativo del socio delegato e va consegnata dal delegato al Presidente dell’Assemblea, subito prima della votazione. Ciascun socio delegato può presentare al massimo due deleghe.
Le autocandidature per il Consiglio direttivo (compreso il Presidente) e per il collegio dei Probiviri possono essere inviate a note@diteatro.it, oppure espresse direttamente in sede di assemblea.
Considerata la rilevanza degli argomenti in discussione, si prega vivamente di non mancare, ricordando che l’Assemblea dei soci è il più importante momento partecipativo e democratico di qualsiasi associazione, oltre che il principale evento aggregativo e di confronto per tutti i soci, dal quale devono scaturire tutte le proposte e le indicazioni operative per la vita della nostra Note di Teatro.
Gualdo Tadino, 24 settembre 2022 il Presidente
DELEGA PER L’ASSEMBLEA DELL’ASSOCIAZIONE
NOTE DI TEATRO – APS
prima convocazione: venerdì 21 ottobre 2022, alle ore 7:00
SECONDA CONVOCAZIONE: SABATO 22 OTTOBRE 2022, alle ore 21:00
a Gualdo Tadino (PG), presso la Mediateca del Museo dell’Emigrazione (accanto alla Taverna di San Benedetto).
Il sottoscritto ____________________________________________________________ iscritto all’Associazione Note di Teatro – APS, con tessera n.__________, delega in sua vece il proprio diritto di voto sugli argomenti posti all’o.d.g. al socio__________________________________
In fede, ________________ il delegante
_________________
